Roboze: accordo con Nps srl per il centro italia

Roboze, produttore italiano di soluzioni professionali dedicate al rapid prototyping e all’additive manufacturing, conosciuta per le sue innovazioni in ambito di precisioni meccaniche e per la sua offerta di materiali performanti come il PEEK e il PEI, annuncia oggi un nuovo accordo di distribuzione con NPS srl, importante player di soluzioni rivolte alle PMI italiane presente sul mercato da oltre 10 anni.
NPS nasce a Roma nel 2001, riuscendo subito ad affermarsi in Italia quale leader di mercato grazie ad un’offerta completa di soluzioni tecnologicamente evolute e un elevato livello di servizio sull’intero territorio nazionale.
L’azienda ha costantemente perseguito un processo di differenziazione e da 3 anni ha esteso la propria offerta introducendo un ramo d’azienda dedicato a soluzioni di stampa 3D professionale e service.
“Siamo molto felici di poter collaborare con Roboze, un’azienda italiana con soluzioni innovative ed all’avanguardia. Sono certo che questa partnership ci permetterà di raggiungere obiettivi di rilievo nella divulgazione della stampa 3D professionale, con particolare riferimento a rami d’industria quali l’aerospaziale ed il mondo della meccanica di precisione.” dice Osvaldo Bucci Direttore Vendite di NPS.
“Sono molto orgogliosa di comunicare questa partnership, in quanto l’esperienza NPS potrà dare un reale aiuto alle PMI italiane che nulla hanno da invidiare in termini di innovazione rispetto ad altri Paesi nel mondo. E questo ancor di più oggi, dove l’economia vede un ambiente globalizzato a fronte di una velocità di progettazione repentina offerta sul mercato” spiega Ilaria Guicciardini, Marketing Manager di Roboze. “Sono fermamente convinta che le competenze del gruppo NPS connesse con le soluzioni Roboze per l’industria potranno accelerare la competitività e la digitalizzazione dei processi produttivi delle imprese del centro Italia” conclude I.Guicciardini.