EventiNotizie - ultima oraStampa 3D - Processi

3DPrinteros lancia la piattaforma di 3D printing Zap Cloud

0 Condivisioni

3DPrinterOS lancia la piattaforma di produzione innovativa ZAP Cloud  sul palco del TechCrunch Disrupt Battlefield di San Francisco.

Zap è la prima piattaforma cloud di produzione a consentire la realizzazione di prodotti in tempo reale in qualsiasi momento e ovunque, con lo scopo di stravolgere radicalmente un mercato di produzione globale da 12 milioni di milioni di dollari che sta effettuando la transizione al cloud.

ZAP è stato realizzato per coadiuvare le aziende nella transizione dai processi di produzione al cloud. I workflow in tempo reale riducono quasi a zero la latenza tra la fase di design a quella di produzione. Si tratta di produzione in un solo click. ZAP invita le aziende ad unirsi al programma pilota privato che si terrà questo autunno. Unitevi a noi e oltrepassiamo insieme questa nuova entusiasmante frontiera della produzione cloud online. Consigliamo vivamente di guardare la demo dal vivo.

zap_sf16-3435

Il TechCrunch Startup Battlefield di San Francisco è l’evento principale della Silicon Valley dedicato alle startup che si occupano di tecnologia, al quale partecipano i principali investitori, aziende e imprenditori. Su oltre 4.600 candidati in tutto il mondo, solo 23 sono stati accettati per partecipare e lanciare i propri prodotti. Tra i vincitori degli anni passati spiccano nomi come Dropbox, Mint, Yammer, e molti altri.

“ZAP sta portando tutto questo workflow, tutti i vostri macchinari, i progetti in tempo reale, su un’unica piattaforma, in modo tale che le compagnie possano affrontare la fase di prototyping e del processo di produzione più rapidamente, con zero latenza,” ha detto Dogru. “Mettere in connessione tutti i designer e le loro idee direttamente con i macchinari, mentre le compagnie iniziano a distribuire su scala mondiale le strutture R&D, genera la necessità di spostare questo processo nel cloud per risparmiare tantissimo tempo, risorse e per avere la capacità di ridurre drasticamente i tempi di commercializzazione. “

“Essere selezionati da TechCrunch e diventare una compagnia Battlefield è stato un vero onore. La possibilità di ottenere consenso immediato dai leader del settore che hanno partecipato all’evento è stata probabilmente la parte più straordinaria di quest’esperienza. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri nuovi clienti e partener strategici e siamo riconoscenti a tutti coloro che hanno fatto sì che questo accadesse. Siamo entusiasti di espandere alle aziende il successo che abbiamo avuto con le università.”

0 Condivisioni
Tags
Research 2020
Composites AM Market Opportunities

This 170-page study from 3dpbm Research provides an in-depth analysis of each major sub-segment in composites...

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!