Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business
EventiNotizie - ultima oraStampa 3D - Processi

3DPrinteros lancia la piattaforma di 3D printing Zap Cloud

3DPrinterOS lancia la piattaforma di produzione innovativa ZAP Cloud  sul palco del TechCrunch Disrupt Battlefield di San Francisco.

Zap è la prima piattaforma cloud di produzione a consentire la realizzazione di prodotti in tempo reale in qualsiasi momento e ovunque, con lo scopo di stravolgere radicalmente un mercato di produzione globale da 12 milioni di milioni di dollari che sta effettuando la transizione al cloud.

ZAP è stato realizzato per coadiuvare le aziende nella transizione dai processi di produzione al cloud. I workflow in tempo reale riducono quasi a zero la latenza tra la fase di design a quella di produzione. Si tratta di produzione in un solo click. ZAP invita le aziende ad unirsi al programma pilota privato che si terrà questo autunno. Unitevi a noi e oltrepassiamo insieme questa nuova entusiasmante frontiera della produzione cloud online. Consigliamo vivamente di guardare la demo dal vivo.

zap_sf16-3435

Il TechCrunch Startup Battlefield di San Francisco è l’evento principale della Silicon Valley dedicato alle startup che si occupano di tecnologia, al quale partecipano i principali investitori, aziende e imprenditori. Su oltre 4.600 candidati in tutto il mondo, solo 23 sono stati accettati per partecipare e lanciare i propri prodotti. Tra i vincitori degli anni passati spiccano nomi come Dropbox, Mint, Yammer, e molti altri.

“ZAP sta portando tutto questo workflow, tutti i vostri macchinari, i progetti in tempo reale, su un’unica piattaforma, in modo tale che le compagnie possano affrontare la fase di prototyping e del processo di produzione più rapidamente, con zero latenza,” ha detto Dogru. “Mettere in connessione tutti i designer e le loro idee direttamente con i macchinari, mentre le compagnie iniziano a distribuire su scala mondiale le strutture R&D, genera la necessità di spostare questo processo nel cloud per risparmiare tantissimo tempo, risorse e per avere la capacità di ridurre drasticamente i tempi di commercializzazione. “

“Essere selezionati da TechCrunch e diventare una compagnia Battlefield è stato un vero onore. La possibilità di ottenere consenso immediato dai leader del settore che hanno partecipato all’evento è stata probabilmente la parte più straordinaria di quest’esperienza. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri nuovi clienti e partener strategici e siamo riconoscenti a tutti coloro che hanno fatto sì che questo accadesse. Siamo entusiasti di espandere alle aziende il successo che abbiamo avuto con le università.”

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!