3dpbm viene rinominato VoxelMatters
Una nuova identità di marchio che comprende tutte le risorse del settore che hai imparato a conoscere e di cui ti fidi, riflettendo un settore della produzione additiva in continua evoluzione.

Come professionista dell’industria manifatturiera additiva, hai imparato a conoscere e fidarti di 3dpbm, probabilmente anche prima di imparare a pronunciare e scrivere correttamente il nome (non ti biasimiamo), come fonte delle ultime e più importanti notizie del settore e approfondimenti (compreso il portale che stai leggendo ora). Il nostro team è stato in prima linea nell’AM per un decennio, fornendo a un pubblico globale le ultime notizie, tendenze e analisi del settore. Ora siamo entusiasti di annunciare il rebranding in VoxelMatters.
La decisione di cambiare il marchio è stata presa per riflettere meglio l’evoluzione della nostra azienda oltre il suo focus originale e accompagnare il settore mentre si espande verso un’adozione diffusa.
Come sanno gli addetti ai lavori del settore, affinché la tecnologia AM si evolva davvero oltre la sua nicchia, deve superare la nozione di stampa 3D. Il nome “VoxelMatters” riflette l’obiettivo finale del settore, che è quello di evolvere la stampa 3D in un controllo della materia a livello di voxel. Il termine “Voxel” si riferisce a un pixel tridimensionale e rappresenta la capacità di controllare digitalmente il materiale, mentre “Matters” è un gioco di parole, che rappresenta sia l’importanza degli argomenti trattati sia la natura fisica e materiale della produzione additiva.
VoxelMatters continuerà a coprire le ultime tendenze e novità nel settore AM e i servizi di ricerca e analisi di mercato dell’azienda continueranno a fornire preziose informazioni ai clienti che desiderano navigare nel panorama in continua evoluzione della produzione additiva.
“Il nostro rebranding in VoxelMatters è una naturale evoluzione della nostra azienda mentre continuiamo a crescere ed espandere i nostri servizi”, ha affermato Davide Sher, CEO di VoxelMatters. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire le informazioni più aggiornate e preziose ai nostri lettori e clienti, attraverso uno spettro sempre crescente di segmenti industriali, e crediamo che il nostro nuovo marchio rifletta meglio questa missione”.
Il rebranding include una nuova identità visiva. I nuovi siti Web presentano un design pulito e moderno, una navigazione migliorata e un’esperienza utente migliorata. Il team di giornalisti e analisti esperti di VoxelMatters continuerà a fornire gli stessi contenuti di alta qualità che i suoi lettori e clienti si aspettano.
Rimani sintonizzato!