Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business
Comunicati stampaMarketingRisorseTendenze

3dpbm espande i suoi servizi di comunicazione aziendale attraverso la partnership strategica con Alterego Creative

3dpbm, agenzia di comunicazione di riferimento per la stampa 3D, in Italia e nel mondo, amplia la sua offerta attraverso una partnership strategica con Alterego Creative, agenzia specializzata in servizi di comunicazione creativa.

Attraverso i suoi canali e la struttura rete editoriale italiana ed internazionale, 3dpbm offrirà quindi servizi di grafica ed immagine coordinata, produzione video, foto, render e animazione 3D oltre a speciali plus quali consulenza strategica, marketing e advertising, webinar e conference. Questi strumenti andranno a incrementare e rafforzare anche l’offerta editoriale di 3dpbm, che include già i portali web internazionali 3D Printing Media Network e 3D Printing Business Directory, oltre a Replicatore, sito di riferimento per l’industria italiana della stampa 3D.

Quella fra 3dpbm e Alterego Creative è una partnership vincente, dettata dall’unione dell’esperienza pluriennale di entrambe le squadre nel mondo della stampa 3D e della comunicazione: “Siamo entusiasti di lavorare con Alterego Creative, anche perché conosciamo già da tempo le persone che ne fanno parte e la loro capacità di sfruttare a pieno i nuovi media e i più moderni strumenti di comunicazione” afferma Davide Sher, CEO di 3DPBM, analista e giornalista specializzato in stampa 3D. “Unendo la capacità di Alterego Creative alla conoscenza approfondita dell’industria dell’additive manufacturing di tutto il team di 3dpbm, saremo in grado di fornire un’offerta davvero completa, a beneficio della crescita di questa industria entusiasmante, in Italia e nel mondo.”

Alterego Creative è un’agenzia creativa specializzata in servizi di grafica e advertising, oltre a produzione video, shooting foto, modellazione e animazione 3D e consulenza di marketing strategico, inbound e social media communication. Oggi l’azienda fondata da Elia Murgia e rilanciata insieme ad Elena Palieri diventa partner ufficiale di 3dpbm per la comunicazione nel mercato della stampa 3D.

“Ho conosciuto Davide 3 anni fa, lavorando come Direttore Marketing per un noto produttore di macchine per la stampa 3D, e ho creduto sin da subito nel progetto 3dpbm, allora ancora in fase embrionale.” spiega Elena Palieri, Brand Manager Alterego Creative. Portare oggi la mia realtà a collaborare con 3dpbm è stata una scelta vincente, perché insieme possiamo supportare a 360° la diffusione di una cultura legata all’additive manufacturing attraverso soluzioni di comunicazione complete, basate sull’esperienza editoriale certificata del team 3dpbm unita alla competenza tecnica e creativa della squadra Alterego Creative.”

Per ulteriori informazioni, consultare il sito di 3dpbm (www.3dpbm.com)

 

 

 

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!