Comunicati stampa

3D Printz sigla un nuovo accordo con Bondtech

3D Printz, una società di stampa 3D con sede a Telford, ha ulteriormente ampliato la propria gamma di prodotti formando un forte legame con un altro marchio leader del settore.

Bondtech sviluppa, progetta e produce esclusivi estrusori a doppio azionamento che eliminano il rischio di molatura, scivolamento, deformazione del filamento ed estrusione.

Utilizzando due ingranaggi controrotanti, gli estrusori Bondtech afferrano e spingono il filamento da entrambi i lati per un’alimentazione del filamento sicura e stabile. Il risultato è un processo di stampa affidabile, più preciso e più veloce. La società con sede in Svezia fornisce i suoi estrusori e altri prodotti innovativi per la stampa 3D in oltre 50 paesi attraverso una rete di distributori e rivenditori.

Peter Roberts, direttore di 3D Printz, ha dichiarato: “Siamo lieti di diventare una delle poche aziende britanniche a offrire prodotti Bondtech. Abbiamo fatto grandi passi avanti negli ultimi mesi per ampliare la nostra offerta, come parte del nostro desiderio di fornire uno sportello unico per tutte le esigenze di stampa 3D. Bondtech offre alimentatori ad alte prestazioni che rendono possibile aumentare la velocità di stampa, risparmiare tempo e ridurre i costi della stampa 3D.”

3D Printz Limited, con sede a Hortonwood West, Telford, dispone già di una scelta di prodotti leader del mercato. Ha collaborato con il fornitore sudcoreano Antclabs per diventare un distributore nel Regno Unito per il suo sensore di livellamento automatico del letto, BLTouch, e un fornitore approvato dell’adesivo 3D Gloop! .

La società è già un distributore ufficiale del Regno Unito per Micro Swiss LLC, con sede nel Mid West americano, che produce ugelli di ricambio e kit di estremità calde e vende Magigoo, una soluzione adesiva atossica e inodore, utilizzata da hobbisti e professionisti. Nelle ultime settimane ha aggiunto inoltre la stampante 3D più venduta al mondo, la Monoprice, alla sua gamma di prodotti in continua espansione.

3D Printz Ltd è stata costituita nel 2016 da un gruppo di appassionati con sede nello Shropshire con esperienza in qualità e produzione, tecnologia dell’informazione e sviluppo del business. 

Tags
Supporta la qualità
Aiutaci a portarti le informazioni che servono al tuo business

Andrea Gambini

Mi piace leggere e scrivere da sempre. Ho iniziato a lavorare in redazione come giornalista sportivo nel 2008, poi la passione per il giornalismo e per il mondo della comunicazione in generale, mi ha permesso di ampliare notevolmente i miei interessi, arrivando negli anni a collaborare con le più svariate testate giornalistiche online. Mi sono poi avvicinato alla stampa 3D, colpito dalle grandissime potenzialità di questa nuova tecnologia, che giorno dopo giorno mi hanno spinto a informarmi sempre più su quella che considero una vera rivoluzione che si farà presto sentire in tantissimi campi della nostra vita quotidiana.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

ADDITIVATI ADESSO

 

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sull'industria della stampa 3D.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.*

Questa informazione non sarà mai condivisa con terze parti

BENVENUTO A 

BORDO!